rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

A Lecce in stato confusionale: non ricordava il nome, trovato grazie a Facebook

Facebook non è solo video divertenti, aggiornamenti di stato o condivisioni di foto in vacanza. Ogni tanto il popolare social network è anche veicolo di informazioni importanti

Facebook non è solo video divertenti, aggiornamenti di stato o condivisioni di foto in vacanza. Ogni tanto il popolare social network è anche veicolo di informazioni importanti. Anzi, in questo caso, importantissime. Perché è proprio grazie a Facebook che, a quanto pare, siamo riusciti a risalire all'identità dell'uomo che è stato ritrovato in stazione a Lecce in stato confusionale: era in buono stato di salute, ma non ricordava assolutamente nulla del proprio nome e della sua provenienza.

Grazie agli amici di LeccePrima siamo venuti a conoscenza della situazione: abbiamo creato l'articolo verso la mezzanotte tra venerdì e sabato e, siccome l'accento era romagnolo, l'abbiamo pubblicato in tutti e quattro i nostri portali e sulle pagine Facebook di Cesena, Rimini, Ravenna e Forlì. Poche ore dopo, soprattutto sulle pagine di Rimini e Cesena, ecco spuntare il possibile nome.

Si tratta di Sauro Faverzani, di Savignano sul Rubicone che secondo alcuni nostri lettori avrebbe lavorato come cameriere in diversi locali della zona. Un grazie a tutti coloro che hanno condiviso: la collaborazione paga. Sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lecce in stato confusionale: non ricordava il nome, trovato grazie a Facebook

CesenaToday è in caricamento