rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagno di Romagna

San Piero, inaugurazione ufficiale per la nuova veste di via Saffi

"Siamo lieti pertanto di poter dimostrare il nostro impegno alla soluzione dei problemi posti ed auspichiamo che l’intervento sia apprezzato e, d’altra parte, rispettato e custodito affinchè si mantenga a lungo"

Lunedì si terrà l'inaugurazione della riqualificata via Saffi, che si terrà alle ore 18.30 a San Piero. "L’apertura al pubblico transito di Via Saffi nella sua veste riqualificata rappresenta un doppio motivo di soddisfazione, che vorremo condividere con i residenti di quella zona abitativa e con tutti i cittadini - afferma il sindaco Marco Baccini -. Da un parte l'apertura segna per tutti il ritorno ad una situazione di normalità e di maggior fluidità del traffico urbano e, dall’altra, la realizzazione del progetto di riqualificazione ci consegna un’area urbana completamente rinnovata ed ordinata, dotata di nuove reti impiantistiche e di un nuova profilatura del piano viabile utili a risolvere le problematiche ed i disagi dei residenti. Siamo lieti pertanto di poter dimostrare il nostro impegno alla soluzione dei problemi posti ed auspichiamo che l’intervento sia apprezzato e, d’altra parte, rispettato e custodito affinchè si mantenga a lungo".

"Ci preme in particolare ringraziare l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, che ha curato la progettazione e in particolare il geom. Pierluigi Bovicelli che ha seguito la direzione dei Lavori, il geometra Maximiliano Falerni per il coordinamento della sicurezza, le ditte CBR di Rimini, Nanni Giorgio, Elettrotek, Hera, Adriagas ed Emmea, che hanno curato la realizzazione delle opere", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero, inaugurazione ufficiale per la nuova veste di via Saffi

CesenaToday è in caricamento