rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Viabilità, importanti novità al traffico per San Piero in Bagno

L'amministrazione, esordiscono il sindaco Marco Baccini e l'assessore Simone Gabrielli, procederà "secondo una formula step-by-step che sarà messa a punto dall’ente nel medio/lungo periodo"

Importanti novità al traffico per San Piero in Bagno. L'amministrazione, esordiscono il sindaco Marco Baccini e l'assessore Simone Gabrielli, procederà "secondo una formula step-by-step che sarà messa a punto dall’ente nel medio/lungo periodo. Le ipotesi di riorganizzazione alla circolazione viaria, già rappresentate graficamente e descritte durante la presentazione a favore della cittadinanza nell’ambito del ciclo di conferenze sull’Educazione Civica nella Residenza Municipale che si è svolta il primo aprile, saranno oggetto di questa successiva fase partecipativa volta a raccogliere il contributo attivo della cittadinanza".

"Lunedì, per la durata di 3 settimane, saranno esposte, all'interno dell'atrio del Municipio, le tavole relative alla proposta di modifica programmatica sulla viabilità del centro abitato di San Piero in Bagno - annunciano gli amministratori -. Tale esposizione è finalizzata alla raccolta di osservazioni da parte di tutti i cittadini così da ottimizzare e condividere un percorso di riassetto e riordino del paese. Tutte le osservazioni raccolte saranno valutate dall'amministrazione ed accompagneranno le prossime e future scelte strategiche in merito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, importanti novità al traffico per San Piero in Bagno

CesenaToday è in caricamento