rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Agricoltore muore sotto i colpi di una motozappa

Tragedia nei monti di San Piero in Bagno, più precisamente nella zona di Montegranelli. Un agricoltore è morto in seguito alle ferite procurate mentre usava una motozappa

Tragedia nei monti di San Piero in Bagno, più precisamente nella zona di Montegranelli. Erano da poco passate le 12 quando un agricoltore, S.S. le iniziali, è morto in seguito alle ferite procurate mentre usava una motozappa per arare un podere. Per lui non c'è stato nulla da fare. L'uomo di 62 anni era alla guida del mezzo quando, forze a causa di un avvallamento, è caduto in terra. La sua gamba è finita sotto le lame che l'hanno amputata.

Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo a causa della ferita e della conseguente perdita di sangue. Inutile quindi l'intervento del personale del 118 accorso anche con l'elimedica. Le condizioni dell'uomo sono risultate subito disperate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire l'accaduto. Il campo su cui stava lavorando l'uomo era di sua proprietà. L'agricoltore è residente a bagno di Romagna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore muore sotto i colpi di una motozappa

CesenaToday è in caricamento