rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

San Mauro, presto i primi gol ai nuovi campi da calcio in via Monti

L'importo totale per l'intervento è di 39.732,00 euro suddivisi in lavori e oneri per la sicurezza degli impianti sportivi

Stanno per terminare i lavori di realizzazione dell'impianto sportivo in via Monti a San Mauro Pascoli che ospiterà un campo da calcio e due campi da calcetto. Nei nuovi campi sarà possibile disputare partite di calcio a sette e calcio a nove e partite di calcetto a cinque. È difatti lo stesso campo sportivo a essere realizzato in modo da consentire queste diverse opzioni di gioco. L'importo totale per l'intervento è di 39.732,00 euro suddivisi in lavori e oneri per la sicurezza degli impianti sportivi.

La società che ha eseguito l'intervento è la Delfino: i lavori, che si concluderanno entro il prossimo 20 aprile, hanno comportato la sostituzione della pavimentazione con manto in sintetico, sostituzione di tutta la recinzione, illuminazione e nuovo cancello d'ingresso. I campi da calcio erano stati realizzati nel 2003 e gestiti in maniera continuativa dalla Asd Sammaurese, società che ha in affidamento la gestione dell'intero impianto.

"Questo intervento ci consente di completare la sistemazione dei nostri impianti sportivi dedicati al calcio e al calcetto - commenta il sindaco Luciana Garbuglia -. Dopo l'intervento che ha permesso alla Sammaurese di poter disputare le partite in casa del campionato serie D, ora disponiamo di un impianto completo per tutte le possibilità di gioco, anche a livello amatoriale. L'obiettivo dell'amministrazione in questi cinque anni è stato quello di favorire l'attività sportiva, a partire dagli interventi sugli impianti che rendano possibile svolgere le attività in ambienti accoglienti e in sicurezza”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, presto i primi gol ai nuovi campi da calcio in via Monti

CesenaToday è in caricamento