rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

San Mauro festeggia in Comune i primi tre nati del 2013

Nel 2012 i nuovi arrivati sono stati 133: un aumento rispetto all'anno precedente - nel 2011 i nuovi nati erano 128-, che conferma l'andamento positivo del paese pascoliano

Per il settimo anno consecutivo il Comune di San Mauro festeggia i primi nuovi arrivati dell'anno con una “Miniscarpa d’oro”. Un simbolico riconoscimento, che è soprattutto un omaggio alla peculiarità di San Mauro, quale paese dei calzolai. La miniscarpa è stata infatti realizzata da uno dei primi ciabattini del paese, Mimmo Boetti.

A consegnarla sono stati il sindaco di San Mauro, Gianfranco Miro Gori, il Vice Sindaco Stefania Presti che hanno donato la Miniscarpa ai primi tre arrivati del 2013: alla prima nata tra le femmine, Penelope Kwiecien e a Ryan Fanti e Aaron Lombardi i primi maschi, entrambi nati il 2 gennaio. Penelope nata l'8 gennaio scorso, è figlia di Kamil Michal Kwiecien e Laura Broccoli; Ryan è figlio di Marvin Fanti e Elena Stacchini, Aaron di Levert Lombardi e Barbara Zanchini.

Nel 2012 i nuovi arrivati sono stati 133: un aumento rispetto all'anno precedente – nel 2011 i nuovi nati erano 128–, che conferma l'andamento positivo del paese pascoliano che mantiene uno dei più alti tassi di natalità fra i comuni della provincia di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro festeggia in Comune i primi tre nati del 2013

CesenaToday è in caricamento