Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

San Giovanni, Centro Anch'io: "Vissuta una giornata di armonia e spensieratezza"

"Abbiamo provato a pensare a un modo per poter comunque garantire a Cesena di vivere una giornata di armonia e spensieratezza"

"Qualche settimana fa, al termine di mesi di grandi restrizioni, in seguito alla notizia della cancellazione della consueta fiera di “San Giovanni” abbiamo provato a pensare a un modo per poter comunque garantire a Cesena di vivere una giornata di armonia e spensieratezza per festeggiare come da tradizione il nostro Patrono. Ci siamo quindi messi a disposizione della città per provare ad organizzare, in tempi brevi e con tutte le difficoltà del caso, quello che voleva essere un momento di rinascita per il nostro Centro Storico". Così l'associazione "Centro Anch'io".

"È così nata l'idea di "San Giovanni a modo nostro", un'edizione in formato ridotto, sicuramente più "spontanea" ma forse per questo più sentita. Mai avremmo immaginato un successo come quello che abbiamo visto nella giornata di ieri, successo ottenuto grazie all'inventiva degli esercenti e di una stimolata collaborazione con l'Amministrazione Comunale nella persona dell'assessore Luca Ferrini. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito all'evento, è stato un piacere poter dare un piccolo contributo provando a portare un po' di spensieratezza e concretezza in un momento come questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, Centro Anch'io: "Vissuta una giornata di armonia e spensieratezza"

CesenaToday è in caricamento