rotate-mobile
Cronaca

Cane, gatto e volpi: una piccola Arca di Noè messa in salvo dai vigili del fuoco

Per soccorrerli si è resa necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a tirar fuori gli animali, che sarebbero comunque tutti vivi. L'episodio si è verificato nella campagna cesenate

Sono finiti tutti assieme bloccati in una fossa biologica in disuso, utilizzata un tempo in una casa di campagna per la raccolta dei liquami. A caderci dentro, nel giro di pochi minuti, sono stati un cane, un gatto e due volpi. Il cane, un lagotto addestrato per la ricerca dei tartufi, si è messo all’inseguimento delle due volpi e tutte e tre gli animali, nell’inseguimento, sono finiti dentro la fossa. All’interno di questa è piombato anche un gatto. Una specie di piccola Arca di Noè di animali che tra di loro non si amano affatto.

Per soccorrerli si è resa necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a tirar fuori gli animali, che sarebbero comunque tutti vivi. Il curioso episodio si è verificato intorno alle 8,30 di sabato mattina in un podere della zona di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane, gatto e volpi: una piccola Arca di Noè messa in salvo dai vigili del fuoco

CesenaToday è in caricamento