rotate-mobile
Cronaca

Sagome di bambini davanti alla sede Pd, indagati i militanti di Forza Nuova

I fatti risalgono allo scorso 7 luglio, e facevano riferimento al caso di Bibbiano. Indagati alcuni militanti di Forza Nuova

"Nel pomeriggio di giovedì sono state effettuate due perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti militanti  con il sequestro di smartphone e computer a loro in uso". Lo dichiara la sezione di Forlì-Cesena di Forza Nuova.

"Condotti in questura gli è stato notificato di essere indagati formalmente per il reato di diffamazione nei confronti del Partito Democratico". I fatti risalgono al 7 luglio scorso quando davanti alla sede di viale Bovio del Pd, furono posizionate due sagome di bambini imbavagliati con un riferimento al caso di Bibbiano.

Desideria Raggi, responsabile regionale di Forza Nuova, dopo l'eliminazione dai social di pagine del movimento e profili personali,  giudica "ridicola la querela per diffamazione presentata dal Pd".

Raggi continua  a "denunciare i fatti di Bibbiano, dove gli uomini del Pd, di fronte a tale vicenda raccapricciante, continuano ad insabbiare e a difendere l'indifendibile".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagome di bambini davanti alla sede Pd, indagati i militanti di Forza Nuova

CesenaToday è in caricamento