rotate-mobile
Cronaca

Saccheggia il deposito edile sotto fallimento fingendo di avere un credito

Stava saccheggiando il deposito di una ditta edile che si trova sotto fallimento, in pieno giorno, come se quel materiale gli fosse dovuto

Stava saccheggiando il deposito di una ditta edile che si trova sotto fallimento, in pieno giorno, come se quel materiale gli fosse dovuto. Invece è entrato nell'area di proprietà privata forzando i lucchetti e poi iniziando poco alla volta a caricare tutto sul suo camion. Ma prima che partisse sono arrivati i carabinieri. E' successo a San Mauro Pascoli. L'uomo, quarantottenne residente a Rimini,  artigiano e con numerosi precedenti, aveva asportato 10 bancali di materiale, in particolare 300 tavole metalliche  da ponteggio per cantieri edili, per un valore complessivo di duemila euro.

Al termine degli accertamenti, nel primo pomeriggio di lunedì, i militari hanno proceduto nei suoi confronti all'arresto in flagranza per furto aggravato. Le giustificazioni addotte dall'uomo per giustificare il suo gesto sono risultate essere non veritiere. L'artigiano ha sostenuto di essere un creditore dell'azienda fallita, ma il dato non ha ritrovato alcun riscontro. La merce asportata, interamente recuperata, è stata immediatamente restituita all’avente diritto.  L’arrestato, come disposto dal pm della Procura della Repubblica di Forlì, Lucia Spirito, è stato posto agli arresti domiciliari, nella mattina di di martedì si è tenuto il processo per direttissima, all’esito del quale, convalidato l’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma.
 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:

SMOG, IL SINDACO: "NON CI SARANNO BLOCCHI DEL TRAFFICO"
LA FOTO, RUSPA IMPANTANATA IN MEZZO AL MARE DA GIORNI
SACCHEGGIA DEPOSITO EDILE: "SONO UN CREDITORE"
ARRAFFA MIGLIAIA DI EURO DALLE CASSE DELLA SALA BINGO
FURTI ALLE CASE RURALI, TROVATO IL DEPOSITO DELLA REFURTIVA
ADDIO A ITALO MIRRI, "INVENTO' IL SUPERSTORE DEGLI ELETTRODOMESTICI"
SCHIANTO, MUORE DOPO DUE SETTIMANE DI AGONIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggia il deposito edile sotto fallimento fingendo di avere un credito

CesenaToday è in caricamento