rotate-mobile
Cronaca

Inaugurata "Ruotando" alla fiera. In programma 40 eventi per domenica

Domenica si tiene la seconda giornata di Ruotando Show a Cesena Fiera, inaugurata sabato mattina dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi. “Questa è una fiera che tocca le corde sensibili della nostra Romagna, da sempre terra di motori"

Domenica si tiene la seconda giornata di Ruotando Show a Cesena Fiera, inaugurata sabato mattina dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi. “Questa è una fiera che tocca le corde sensibili della nostra Romagna, da sempre terra di motori – ha detto il sindaco – Chi viene a Ruotando trova di tutto, dal prodotto elaborato a quello che ha fatto la nostra storia, dalle spettacolari performance all’artigianato di veri e propri artisti del settore. Complimenti agli organizzatori che hanno fatto della nostra città per due giorni la capitale delle due e quattro ruote”. 

Nella giornata di domenica sono oltre 40 gli eventi, che vedranno protagonista assoluta la Ruotando Arena che non avrà un minuto di pausa tra performance ed esibizioni di Drift racing, motard, taxi rally, test drive, ape car, Quad, trial, la Scuola di Polizia e test drive della mitica Ferrari. Tante le attrazioni anche dentro i padiglioni con musica, spettacoli, sport, a cui si aggiunge la sfilata di abbigliamento tecnico, Pin up contest e l’elezione di Miss Ruotando 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata "Ruotando" alla fiera. In programma 40 eventi per domenica

CesenaToday è in caricamento