rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Rubava abiti da caccia al Decathlon. Ragazza nei guai

Un passato di furtarelli, borsa ampia e soprattutto schermata. Nel mirino di una 21enne rumena è finito il Decathlon. Ha puntato abiti da caccia: pantaloni e berrettino per un valore complessivo di 60 euro

Un passato di furtarelli, borsa ampia e soprattutto schermata. Nel mirino di Elena Sandra Stan,una 21enne rumena è finito il Decathlon, ma qualcosa è andato di traverso. Anche se aveva tolto l'antitaccheggio dai capi è stata intercettata dalle commesse mentre cercava di passare dalle casse senza pagare. Si tratta di abiti da caccia: pantaloni e berrettino per un valore complessivo di sessanta euro.

Abbigliamenti non proprio tipici per l'armadio di una ragazza di 21 anni quindi si pensa che abbia agito su commissione. Ad ogni modo la ragazza è stata portata dai Carabinieri davanti al giudice per la direttissima. E' stata condannata a quattro mesi per furto con sospensione della pena. La ragazza è senza fissa dimora e non ha un lavoro; in passato si era già macchiata di qualche furto, ma non aveva mai colpito in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava abiti da caccia al Decathlon. Ragazza nei guai

CesenaToday è in caricamento