Rubano un'auto e vanno a sbattere contro le macchine in sosta: caccia a due giovani
La Polizia è stata allertata da alcuni residenti scesi in strada dopo aver sentito un forte botto
Bagarre nella notte di lunedì in via Madonna dello Schioppo, dove gli uomini del Commissariato di Polizia di Cesena sono intervenuti in seguito ad un incidente stradale. Un auto, rubata pochi minuti prima, è andata a sbattere contro alcune macchine parcheggiate.
La Polizia è stata allertata da alcuni residenti scesi in strada dopo aver sentito un forte botto. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato una Volkswagen Polo, incidentata, la quale aveva urtato tre veicoli in sosta. A bordo dell'utilitaria non c'era nessuna persona, ma alcuni testimoni hanno visto allontanarsi dal luogo dell'incidente due ragazzi, che non hanno esitato a darsi alla fuga.
Gli uomini del Commissariato hanno rintracciato il proprietario del veicolo che ha riferito di averlo lasciato parcheggiato aperto e con all’interno le chiavi, nei pressi del parco “Fornace- Mazzocchi”. Qui si è consumato il furto e successivamente l'incidente che ha coinvolto i veicoli in sosta. La Polizia è sulle tracce dei due giovani responsabili del furto e dei danneggiamenti.