Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Rubano tre bici, sedicenni incastrati dalla capigliatura di uno dei ladruncoli

Sono entrati in un parcheggio di un hotel e hanno rubato tre biciclette, ma la capigliatura vistosa di uno dei tre giovani ladruncoli li ha traditi. Il furto si è verificato lunedì pomeriggio

Sono entrati in un parcheggio di un hotel e hanno rubato tre biciclette, ma la capigliatura vistosa di uno dei tre giovani ladruncoli li ha traditi. Il furto si è verificato lunedì pomeriggio a Cesenatico, in zona centrale. A sorprendere i tre giovani, ormai già sul punto di fuggire con le bici nei pressi del cancello, è stato un cameriere, che però ha fatto a tempo a urlare di fermarsi e notare l'abbigliamento ma soprattutto l'acconciatura dei capelli di uno dei tre.


E' bastata una breve ricerca da parte degli agenti del Posto di polizia estivo di Cesenatico per individuarli sul porto canale, assieme ai mezzi rubati. Non solo le bici sono state riconosciute dai legittimi proprietari, ma anche il testimone ha riconosciuto senza orma di dubbio quei capelli così particolari. Per questi i tre, di 16-17 anni di Cesena, sono stati denunciati e riconsegnati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano tre bici, sedicenni incastrati dalla capigliatura di uno dei ladruncoli

CesenaToday è in caricamento