rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rubano bici e dormono nelle casette-gioco dei bambini: denunciati

Dormivano in una casetta-gioco dei bambini, con fuori le bici rubate e gli arnesi da scasso. Lunedì mattina alle 7.30 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in servizio di controllo del territorio

Dormivano in una casetta-gioco dei bambini, con fuori le bici rubate e gli arnesi da scasso. Lunedì mattina alle 7.30 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in servizio di controllo del territorio ha accertato la presenza, all'interno di una casetta-gioco per bambini nell'area attrezzata ai "Giardini al mare", nella zona centrale di Cesenatico, di quattro giovani uomini che vi stavano dormendo.

Tre di questi erano privi di documenti. I quattro avevano con loro 4 biciclette, che si presume abbiano rubato la sera prima alla stazione ferroviaria, nonchè arnesi da scasso che sono stati sequestrati. I quattro sono stati accompagnati in ufficio ed identificati in tre polacchi di 21 e 24 anni e un moldavo di 21 anni. Risultavano tutti dimorare a Bologna ed avere precedenti. Al termine delle procedure di identificazione, i quattro sono stati denunciati a piede libero per furto e possesso di arnesi da scasso, nonché fatti oggetto della notifica di un provvedimento di allontanamento, con divieto di ritorno a Cesenatico per 3 anni, emesso dalla Questura di Forlì su proposta del Posto di Polizia, che in tale fase ha collaborato con la Polizia Municipale di Cesenatico.

La Polizia Municipale invita tutti coloro che hanno subito, recentemente, il furto della propria bicicletta in stazione, a mettersi in contatto con il comando di Cesenatico (0547.79110), dove le biciclette rinvenute sono state depositate, per l'eventuale riconoscimento e restituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bici e dormono nelle casette-gioco dei bambini: denunciati

CesenaToday è in caricamento