rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ruba una bici al posto sbagliato al momento sbagliato

Così un minorenne è stato pizzicato domenica sera alle 22 in flagranza dopo aver rubato una bici in un bagno di Ponente. Forse lo ha fatto perché si accompagnava con un amico anch'esso sulla due ruote

Un furto, già di per sé deplorevole, al momento sbagliato, al posto sbagliato. Così un minorenne è stato pizzicato domenica sera alle 22 in flagranza dopo aver rubato una bici in un bagno di Ponente. Forse lo ha fatto perché si accompagnava con un amico anch'esso sulla due ruote così ha pensato di afferrarne una da una rastrelliera.

Ma non è passato inosservato visto che a breve distanza c'era il papà di un amico del proprietario della bici. Lo ha iniziato a inseguire, sono intervenuti anche due militari della Capitaneria che lo hanno bloccato recuperando il mal tolto. Il ragazzo è stato così denunciato a piede libero per furto aggravato; non era già noto alle forze dell'ordine, era descritto da tutti come un bravo ragazzo e non aveva bevuto.

Si tratta di un ragazzo di origine albanese, ma cresciuto ad Asti e a Cesenatico con una colonia alla quale è stato riportato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici al posto sbagliato al momento sbagliato

CesenaToday è in caricamento