rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ruba, spintona e aggredisce all'Energy: grossi guai per una ex promessa del calcio

Un amico delle ragazze si è accorto del furto e le ha avvertite, mentre il 21enne si allontanava. A quel punto la giovane derubata dell'Iphone ha cercato di fermarlo, ma lui l'ha spintonata contro il muro e buttata a terra

Dopo due furti ha pure spintonato la ragazza che lo inseguiva e aggredito il buttafuori. E' finito in grossi guai un 21enne del Ravennate, ex promessa del calcio, che si è reso responsabile di rapina, furto aggravato e lesioni, nella notte tra mercoledì e giovedì, all'Energy di Cesenatico. Il ragazzo aveva alzato il gomito e staccatosi dal gruppo con cui era arrivato, si è avvicinato a due giovanissime, fingendo di ballare con loro per poi orientarsi verso le borse: da una ha preso un Iphone 5 e dall'altra un documento, 5 euro, sigarette e accendino.

Un amico delle ragazze si è accorto del furto e le ha avvertite, mentre il 21enne si allontanava. A quel punto la giovane derubata dell'Iphone ha cercato di fermarlo, ma lui l'ha spintonata contro il muro e buttata a terra. A quel punto sono intervenuti i buttafuori che non lo hanno fatto uscire, e, mentre cercava di tornare dentro, sbarazzandosi del telefonino rubato in un bidone, lo hanno fermato: il 21enne ha aggredito anche uno di loro nel tentativo di divincolarsi. L'Iphone è stato recuperato e nel frattempo la volante del Posto di polizia estivo è arrivata sul luogo.

Una volta in ufficio, il ragazzo ha negato tutto, ma a testimoniare contro di lui c'erano le due giovani vittime dei furti, il loro amico e il buttafuori. Per il 21enne sono scattate le manette ed è a disposizione del Pm Marilù Gattelli, in attesa della convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba, spintona e aggredisce all'Energy: grossi guai per una ex promessa del calcio

CesenaToday è in caricamento