rotate-mobile
Cronaca Roncofreddo

Ruba l'acqua al vicino per irrigare il terreno

Prima che venisse scoperto, gli uomini dell'Arma hanno appurato che l'individuo aveva sottratto al malcapitato circa 800 metri cubi

Rubava l'acqua al vicino per irrigare i campi. Un 33enne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Roncofreddo con l'accusa di furto. Prima che venisse scoperto, gli uomini dell'Arma hanno appurato che l'individuo aveva sottratto al malcapitato circa 800 metri cubi. Il vicino ha avuto i primi sospetti dopo aver notato un'anomalia della pressione dell'acqua nel proprio impianto di irrigazione.

Questa era dovuta alla presenza di un allacciamento, ovviamente abusivo, che il vicino di terreno aveva creato. Sempre i Carabinieri hanno denunciato un romeno di 44 anni dopo averlo trovato con un coltello serramanico. L'accusa è di porto di oggetti atti ad offendere. Stessa accusa anche per un 17enne di Gambettola, che aveva un coltello con lama da 15 centimetri.

Un automobilista è stato invece segnalato come assuntore di stupefacenti dopo esser stato trovato con 1,3 grammi di hashish e 2,5 di marijuana. L'uomo, 47 anni, è stato fermato in via Diolaguardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'acqua al vicino per irrigare il terreno

CesenaToday è in caricamento