rotate-mobile
Cronaca

Rotary Club, passaggio di consegne alla presidenza: prima di lasciare Rocco De Lucia spilla due nuovi soci

Prima di terminare la propria annata di presidenza, Rocco De Lucia ha spillato 2 nuovi soci che hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nel Rotary Club Cesena

Si è svolta giovedì al Grand Hotel “Da Vinci” di Cesenatico la cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Cesena. Nel corso di una serata ricca di emozioni e bilanci di un’annata intensa, l’imprenditore Rocco De Lucia ha consegnato la presidenza del Club nelle mani di Paolo Montalti, che fino al 2020 ha condotto l’azienda di famiglia di commercio carburanti Montalti sas.

Prima di terminare la propria annata di presidenza, Rocco De Lucia ha spillato 2 nuovi soci che hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nel Rotary Club Cesena:Federica Matteucci, Responsabile Unità di Medicina Nucleare a Forlì Ausl Romagna e Responsabile Medicina Nucleare Diagnostica presso Irst di Meldola, e Paolo Pieri, Amministratore Delegato di Pieri Group S.r.l.

Sono stati inoltre insigniti del Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana, i soci Giovanni Benedetti, Marco Gardini, Enrico Ghirotti, Gianluca Manuzzi, Francesca Piraccini e Mauro Ravaglia, che hanno festeggiato i 10 anni di iscrizione al Club, insieme ai soci premiati per meriti dal presidente e consorte Chiara Biasoli, Andrea Paolo Rossi, Francesco Zanotti e la Presidente del Rotaract Cesena Laura Lando. Inizia dunque una nuova annata sotto la guida di Paolo Montalti che vedrà il Rotary Club Cesena ancora pronto a realizzare progetti a favore del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club, passaggio di consegne alla presidenza: prima di lasciare Rocco De Lucia spilla due nuovi soci

CesenaToday è in caricamento