rotate-mobile
Cronaca

Rotary Club, con sei nuovi soci raggiunge quota 100: c'è anche un ex calciatore

Oltre al passaggio di consegne alla presidenza, sono entrati nel Rotary Club Cesena sei nuovi soci

In occasione del passaggio delle consegne della presidenza del Rotary Club Cesena da Ester Castagnoli ad Alessio Avenanti, alla presenza di Maria Giovanna Giorgetti assistente del Governatore, sono entrati nel Club sei nuovi soci: Simonetta Bini, dopo una lunga esperienza di insegnamento di Lettere Italiane e Latino presso il Liceo Scientifico F.P. di Calboli di Forlì, è dirigente del Liceo Classico Monti di Cesena.

Debora Venturi, ingegnere titolare in città dello studio di architettura o2a, conta diversi anni di esperienza professionale a Bruxelles e Parigi, dove si è occupata in particolare su tematiche energetiche e ambientali, insegna, a contratto, alla facoltà di Architettura, Progettazione ambientale. Massimo Cicognani, docente ordinario di Matematica all'Alma Mater Studiorum è presidente del Campus universitario di Cesena. Lorenzo Minotti, già calciatore del Parma e della Nazionale di calcio vicecampione del mondo a Usa 1994, attuale commentatore Sky. Mauro Righi, imprenditore, amministratore delegato del Righi group e Lorenzo Tersi, Manager di successo molto noto nel mondo dell'enologia, è anche  Consigliere di Cesena Fiera e vicepresidente di Cesenalab.

Il Rotary Club Cesena raggiunge così quota cento soci. Grande soddisfazione è stata espressa da Ester Castagnoli e dal neo Presidente Alessio Avenanti per l'ingresso dei nuovi soci linfa vitale per un Club che guarda al futuro senza dimenticare la sua storia. La cerimonia si è tenuta presso il Grand Hotel di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club, con sei nuovi soci raggiunge quota 100: c'è anche un ex calciatore

CesenaToday è in caricamento