rotate-mobile
Cronaca

Qualità della vita in Romagna? Ne parla il gotha del benessere

Il Gotha dell'istruzione, dell'imprenditoria, del pubblico e dei servizi dà appuntamento al Palazzo del Ridotto per discutere sulla qualità della vita in Romagna

Giovedì 6 ottobre è tempo per la terza edizione del Workshop sul progetto “Romagna Benessere” promosso dalla Wellness Foundation. Il Palazzo del Ridotto apre le sue porte alle ore 16.30. Imprese, pubbliche amministrazioni, medici, Università, Scuola, Terme, imprenditori del turismo, realtà pubbliche e private della Romagna porteranno la loro testimonianza eccellente su come interpretano e declinano il tema del Wellness, ovvero della Salute e del Benessere della persone come responsabilità sociale.


Diciannove realtà che si fanno portavoce della naturale vocazione della Romagna ad essere la terra dove la qualità della vita è un valore sociale oltre che una straordinaria opportunità di progresso e di sviluppo economico. “Queste testimonianze eccellenti provano ciò che diciamo da tempo, cioè che la Wellness Valley c’è già ed è più concreta di quanto a volte riusciamo a vedere” ha commentato il Presidente della Wellness Foundation Nerio Alessandri.

Tra le 19 realtà romagnole che porteranno la loro testimonianza eccellente al Workshop, che quest’anno si svolge in collaborazione con la “Settimana del Buon Vivere” ci sono l’Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, A.usl di Cesena, Comune di Cervia – Milano Marittima, Area Vasta Mobilità, GAL L’Altra Romagna, Almaverde, Amadori, Orogel, Cesena Calcio, CONI Forlì-Cesena, Legacoop Forlì-Cesena, Unibo, APT dell’Emilia Romagna, IRST.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita in Romagna? Ne parla il gotha del benessere

CesenaToday è in caricamento