Un'altra taccheggiatrice bloccata dai Carabinieri al Romagna Shopping Valley

Negli ultimi giorni gli uomini dell'Arma della Compagnia di Cesenatico hanno intensificato i controlli finalizzati a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio

Taccheggiatrice in azione al centro commerciale "Romagna Shopping Valley" di Savignano sul Rubicone. Si tratta di una 47 anni di nazionalità albanese, residente a Rimini e già nota alle forze dell'ordine, arrestata dai Carabinieri della locale stazione per furto aggravato dopo aver rubato capi d'abbigliamento da donna per un valore di circa 300 euro. La ladra ha agito con altre due persone, che sono riuscite a dileguarsi. Durante il processo per direttissima, ha patteggiato nove mesi di reclusione.

Negli ultimi giorni gli uomini dell'Arma della Compagnia di Cesenatico hanno intensificato i controlli finalizzati a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio: nel corso dei pattugliamenti i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno denunciato una trentenne albanese, già nota alle forze dell'ordine e residente a Cesenatico, per aver rubato venerdì scorso in un supermercato del centro alimenti e vestiti. La refurtiva, interamente recuperata, era stata nascosta nelle borse che la ragazza aveva con sè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento