rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Romagna Centro- Parma, dalla prefettura prescrizioni per la sicurezza

In vista dell’incontro di calcio a Cesena tra il “Romagna Centro” e il Parma, che si tiene domenica alle 15,30 allo stadio Manuzzi, per il campionato di serie D, è stato emesso uno specifico provvedimento

In vista dell’incontro di calcio a Cesena tra il “Romagna Centro” e il Parma, che si tiene domenica alle 15,30 allo stadio Manuzzi, per il campionato di serie D, è stato emesso uno specifico provvedimento della Prefettura per prevenire eventuali potenziali ripercussioni sull’ordine e sulla sicurezza pubblica. La tifoseria del Parma, infatti, è consistente e di conseguenza le forze dell'ordine chiedono una gestione del pre-partita con un livello superiore alla norma per la categoria in cui milita il “Romagna Centro”.

La Prefettura di Forlì-Cesena in particolare dà indicazioni di promuovere la prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria parmense a Parma in via preferenziale fino alle ore 19 di sabat. I tifosi parmensi hanno inoltre l'obbligo di accedere allo stadio, seguendo il percorso loro dedicato, dall’uscita autostradale di Cesena Nord. Si impone inoltre l'impiego di adeguato numero di steward “professionisti”, oltre al personale volontario di norma impiegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagna Centro- Parma, dalla prefettura prescrizioni per la sicurezza

CesenaToday è in caricamento