rotate-mobile
Cronaca

Rockin'1000, pubblicato lo spettacolare video ufficiale: Cesena diventa "virale"

E' stato pubblicato su Youtube il video ufficiale del "Rockin'1000", l'evento rock destinato ad entrare nel Guinness dei Primati avvenuto domenica scorsa a Cesena, al parco Ippodromo: mille musicisti tutti assieme

E' stato pubblicato su Youtube il video ufficiale del “Rockin'1000”, l'evento rock destinato ad entrare nel Guinness dei Primati avvenuto domenica scorsa a Cesena, al parco Ippodromo: mille musicisti tutti assieme a suonare la canzone dei Foo Fighters “Learn to fly”. Dopo le suggestive immagini del concerto all'unisono, il video contiene un vero e proprio appello alla band americana affinché vengano a suonare anche a Cesena.

Il grande ideatore dell'evento, Fabio Zaffagnini, al termine dell'esibizione rivolge l'appello, incitato dai fan “venuti da tutt'Italia, a loro spese, solo per suonare tutti assieme una canzone”, spiega Zaffagnini. Il video, che contiene l'appello, è destinato a diventare virale in rete, data anche la sua spettacolarità. Ma, come spiega Zaffagnini nella sua accorata richiesta, è destinato a “cinque persone”, vale a dire i componenti dei Foo Fighters. Il video è stato visto in poche ore già da migliaia di persone ed è destinato a diffondersi in modo "virale" sui social network, portando l'esperienza cesenate in giro per tutto il mondo.

> IL VIDEO UFFICIALE DEL ROCKIN'1000: GUARDA QUI

Rockin'1000, tutte le immagini (fotoservizio di Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin'1000, pubblicato lo spettacolare video ufficiale: Cesena diventa "virale"

CesenaToday è in caricamento