rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rockin' 1000, fissata una data per il concerto dei Foo Fighters dedicato ai "mille"

E' stata fissata una data per il concerto dei Foo Fighters a Cesena, il concerto promesso dal leader del gruppo Dave Grohl in persona dopo la grande esibizione dei mille musicisti del “Rockin' 1000” organizzato a Cesena

E' stata fissata una data per il concerto dei Foo Fighters a Cesena, il concerto promesso dal leader del gruppo Dave Grohl in persona dopo la grande esibizione dei mille musicisti del “Rockin' 1000” organizzato a Cesena quest'estate al Parco Ippodromo. In due mesi la clip dell'evento, postato su Youtube, ha avuto 25 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, e continuano a crescere. Il video, lo ricordiamo, riporta l'esecuzione all'unisono della  canzone“Learn to fly” dei Foo Fighters, con un appello di Fabio Zaffagnini, che ha coordinato questo grande progetto “amatoriale”, per un concerto a Cesena.

Ora sulla pagina Facebook del Rockin'1000” arriva l'annuncio: la data è stata fissata, ma è in attesa di essere confermata. E quindi ancora top-secret. Scrivono su Fb gli organizzatori, ancora carichi dall'evento estivo, “Aspettiamo che venga confermata la data in cui i Foos sbarcheranno a Cesena (yes yes yes avete letto bene, c'è una data!)”. I Foo Fighters saranno in Europa, per un tour continentale, dal 5 al 19 novembre. In Italia saranno il 13 e il 14 novembre, la prima data a Torino e la seconda a Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin' 1000, fissata una data per il concerto dei Foo Fighters dedicato ai "mille"

CesenaToday è in caricamento