rotate-mobile
Cronaca

Rockin'1000, il sogno continua: l'impresa potrebbe ripetersi a New York

Il leader dei ‘mille’ e organizzatore dello storico evento, Fabio Zaffagnini, ha annunciato che l’impresa potrebbe infatti ripetersi oltreoceano e non in un luogo qualunque, bensì nella città più famosa del mondo: New York.

Rockin’1000, tutto finito con il concerto di martedì al Carisport? Nemmeno per idea. Il leader dei ‘mille’ e organizzatore dello storico evento, Fabio Zaffagnini, ha annunciato che l’impresa potrebbe infatti ripetersi oltreoceano e non in un luogo qualunque, bensì nella città più famosa del mondo: New York.

Zaffagnini è stato infatti intervistato via Skype dal prestigioso “New York Times” a margine dell’impresa che ha portato a Cesena i Foo Fighters. La prestigiosa testata statunitense riporta che anche nella “Grande Mela” potrebbe iniziare il reclutamento di cantanti e musicisti da tutto il mondo per poter replicare e ampliare l’impresa che per un giorno ha messo Cesena al centro della musica mondiale.

Zaffagnini ha confermato al prestigioso giornale che l'idea era nata per gioco, ma anche che "gratis difficilmente potrà funzionare di nuovo". Gli organizzatori contano di realizzare più eventi, uno dei quali proprio a New York: e l'arruolamento dei musicisti potrebbe iniziare presto.

FOO FIGHTERS A CESENA: IL VIDEO

Il concerto dei Foo Fighters (foto di Davide Sapone)

Rockin'1000, tutte le immagini (fotoservizio di Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin'1000, il sogno continua: l'impresa potrebbe ripetersi a New York

CesenaToday è in caricamento