rotate-mobile
Cronaca

Rockin'1000 riavvolge il filo, c'è la data del mega concerto a Cesena per aiutare gli alluvionati

"Aì sèmm! Il 29 luglio, Cesena - Romagna: unisciti a noi per un nuovo concerto per raccogliere fondi per la nostra amata terra"

Rockin'1000 e lo storico fondatore Fabio Zaffagnini scendono in campo per gli alluivonati e per aiutare la Romagna colpita da questa tragedia. Si riavvolge il filo della mega band che stupiì tutto con il primo concerto al Manuzzi nel 2015, e sui social viene annunciato un concerto a Cesena che servirà a raccogliere i fondi.

"Aì sèmm! Il 29 luglio, Cesena - Romagna: unisciti a noi per un nuovo concerto per raccogliere fondi per la nostra amata terra, la Romagna, da dove siamo partiti per la prima volta!". Questo l'annuncio social di Rockin'1000. "Per garantire l'accesso prioritario ai biglietti, assicurati di registrarti al link https://bit.ly/3qxmPRJ. Resta sintonizzato per maggiori dettagli in arrivo molto presto! Direzione artistica e grafica Marta Biasi e Paolo Proserpio". Nella foto pubblicata un galletto romagnolo appollaiato su una chitarra. Zaffagnini ha lanciato un appello anche ai grandi artisti, affinchè partecipino a questo concerto benefico a Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin'1000 riavvolge il filo, c'è la data del mega concerto a Cesena per aiutare gli alluvionati

CesenaToday è in caricamento