rotate-mobile
Cronaca

Beneficenza pro-terremotati targata "Rockin' 1000": arrivano i calendari sexy-rock

Anche il Rockin'1000 e il suo gruppo dei mille e oltre musicisti coinvolti nei due grandi concerti di Cesena contribuiscono alla solidarietà per le vittime del terremoto

Anche il Rockin’1000 e il suo gruppo dei mille e oltre musicisti coinvolti nei due grandi concerti di Cesena contribuiscono alla solidarietà per le vittime del terremoto in Centro Italia. In che modo? Con un calendario che è in vendita su internet che vede i “millini” negli inediti panni di modelli e modelle. Fino ad ora sono stati raccolti circa 1.920 euro, vale a dire poco più della metà di quanto gli organizzatori si propongono (3.500 euro).

L’iniziativa prende il nome “millini per Amatrice”. Spiegano nella presentazione: “I Millini condividono una profonda passione per la musica, di quella creata non tanto dalla tecnica, quanto dall'unione di tanti (mille!) cuori che battono all'unisono. Siamo Millini e pensiamo che con la nostra voglia di stare insieme e fare qualcosa di buono possiamo aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dell'Agosto 2016. Abbiamo realizzato un calendario di cui tutti i proventi saranno donati al Comune di Amatrice.  Abbiamo realizzato un calendario (no, due! Uno di sole donne e uno di soli uomini) un po' sexy e un po' rock, di cui tutti i proventi saranno donati al Comune di Amatrice”. I calendari sono in vendita con un contributo che va da 10 a 50 euro. Per aderire all’iniziativa di beneficenza, ecco il link al sito di crowfounding che ospita la raccolta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza pro-terremotati targata "Rockin' 1000": arrivano i calendari sexy-rock

CesenaToday è in caricamento