menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rockin'1000 a Dubai, il concerto virtuale stupisce il pubblico di tutto il mondo

Davanti agli ospiti che hanno raggiunto la location e oltre 350.000 spettatori collegati in streaming, Rockin’1000 ha stupito il pubblico di tutto il mondo con oltre 2.500 cantanti e musicisti

Venerdì 30 ottobre, presso il Global Village di Dubai, è andato in scena alle 20.30 (in Italia erano le 17.30) Rockin’1000 Global Gig: il concerto virtuale realizzato per celebrare la 25°stagione della principale destinazione multiculturale per famiglie per cultura, shopping e intrattenimento degli Emirati Arabi Uniti. Davanti agli ospiti che hanno raggiunto la location e oltre 350.000 spettatori collegati in streaming, Rockin’1000 ha stupito il pubblico di tutto il mondo con oltre 2.500 cantanti e musicisti provenienti da oltre 80 paesi hanno tenuto una performance virtuale indimenticabile, offrendo il loro talento e il loro messaggio di speranza al mondo, in un palcoscenico internazionale. Con Rockin’1000 Global Gig, il Global Village ha battuto un nuovo titolo da Guinness World Records, aggiudicandosi il record di maggior numero di video presenti in un video musicale. 

"È stato un piacere esibirci insieme ai nostri membri da tutto il mondo e siamo grati per questa opportunità di far parte delle celebrazioni del Global Village Silver Jubilee", ha dichiarato Fabio Zaffagnini, Fondatore e Direttore Generale di Rockin'1000. "E’ un'esperienza che non dimenticheremo mai e Global Village occuperà sempre un posto speciale nei nostri cuori perché non vediamo l'ora di visitarla di persona il prima possibile."

Il repertorio di Rockin’1000 Global Gig ha visto protagoniste quattro cover classificate tra le più grandi canzoni rock di tutti i tempi: "What a Wonderful World" nella versione punk di Joey Ramone, "Rockin 'All Over the World" degli Status Quo, "You Get What You Give” dei New Radicals e infine “We Will Rock You” dei Queen. Si tratta di classici senza tempo, scelti per il fascino che esercitano in tutto il mondo e per i testi, particolarmente rilevanti e adatti a questa importante occasione. Tra le tante sorprese, in chiusura dello show, anche la partecipazione del gruppo Now United che ha entusiasmato gli ospiti con un'esibizione dal vivo, eseguendo “Come Together”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento