menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Svelato il nuovo evento: Rockin'1000 a 2000 metri sul tetto d'Europa

Martedì mattina sulla pagina Facebook è comparsa la foto del massiccio del monte più alto d'Italia con il logo di Rockin'1000. "I Mille suoneranno insieme sul tetto d'Europa"

Non finiranno mai di stupirci i musicisti di Rockin'1000, capitanati dal "pozzo di idee" Fabio Zaffagnini: dopo il primo live con cui i mille sono riusciti a portare i Foo Fighters a Cesena, grazie a un video che ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni, e dopo un intero concerto suonato dentro allo stadio Manuzzi con "That's Live", la nuova follia dei musicisti è suonare ai piedi del Monte Bianco, in Val Veny (poco distante da Courmayeur). L'evento è previsto per il 28 e 29 luglio.

Martedì mattina sulla pagina Facebook è comparsa la foto del massiccio più alto d'Italia con il logo di Rockin'1000. "I Mille suoneranno insieme sul tetto d'Europa, ecco finalmente il dove e il quando. Oramai sai che ci piace stupire". Per scoprire cosa ci proporranno questa volta i musicisti dobbiamo pazientare ancora un po', ma i fan del gruppo e gli stessi "millini" sono già in fermento. "Già preso i giorni per il Rockin'1000 2017", scrive Mat in risposta alla foto. "Bene, a luglio sarà un pò più fresco lassù rispetto allo stadio", commenta ironico Luke.

rockin 1000 monte bianco-4

Nella mail arrivata ai musicisti, gli organizzatori invitano ad aspettare maggiori dettagli prima di organizzarsi: "Aspettate a cercare alloggi perchè per chi suonerà stiamo cercando soluzioni economiche in campeggio: sarà possibile prenotare attraverso il nostro sito e avrete diritto di prelazione. Ci saranno navette dedicate che partiranno da Courmayeur. Ps. Il campeggio è una figata, la valle è nostra!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento