rotate-mobile
Cronaca

Roberta Abbondanza nuova presidente dell'Associazione "La parola"

Gli iscritti all’associazione culturale La parola, riuniti giovedì scorso in assemblea, preso atto con rammarico delle dimissioni irrevocabili presentate per ragioni personali dal presidente, ing. Piero Piraccini, hanno eletto all’unanimità quale nuovo presidente la prof. Roberta Abbondanza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Gli iscritti all’associazione culturale La parola, riuniti giovedì scorso in assemblea, preso atto con rammarico delle dimissioni irrevocabili presentate per ragioni personali dal presidente, ing. Piero Piraccini,  hanno eletto all’unanimità quale nuovo presidente la prof. Roberta Abbondanza. 

L’associazione La parola, che pubblica l’omonimo giornale mensile, è attiva da venticinque anni    nel territorio cesenate. Roberta Abbondanza, oltre ad esserne tra i soci fondatori, è colei alla quale si deve il nome stesso dell’associazione: fu lei infatti a proporlo, con l’immediata approvazione dei soci e la successiva “consacrazione” di Pietro Ingrao, in una memorabile assemblea al Palazzo del Capitano. 

In tutti questi lunghi anni, il prezioso contributo all’attività de La parola non è mai venuto a mancare da parte di Piero e Roberta, nei loro diversi ruoli. Ora, certi che un pari impegno non mancherà nel futuro, gli iscritti inviano al presidente uscente sentiti e sinceri ringraziamenti e formulano i più cordiali auguri di buon lavoro alla neo eletta.

Il Direttivo dell’Associazione "La Parola"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Abbondanza nuova presidente dell'Associazione "La parola"

CesenaToday è in caricamento