rotate-mobile
Cronaca

"Rivalsa", il giovane trio hip hop cesenate lancia il nuovo album

La giovane band cesenate Trip Drop lancia il nuovo album "Rivalsa". "Puntiamo sullo spirito di rivalsa"

Un video e una traccia sui Digital Store per il nuovo progetto in uscita a fine maggio. Il gruppo Hip Hop di Cesena Trip Drop è pronto a uscire con il terzo singolo e a presentare il nuovo album. Il gruppo nasce nell’estate 2017 e dopo i primi singoli su YouTube, la fondazione assieme ad altri artisti di zona, specializzati nelle battaglie di 'freestyle' ha partecipato anche al Music live week di Peschici. Ora arriva il primo vero e proprio progetto, un ep di 7 tracce (più 4 bonus solo all’interno delle copie fisiche), dal nome “Rivalsa”.

 Il 18 aprile uscirà su YouTube il brano "Palindromi e Acrostici", che potrebbe interessare anche chi non ascolta il genere musicale rap. La canzone presenta una particolarità, nella prima strofa vengono riportate frasi tutte palindrome (ovvero frasi che lette al contrario mantengono immutato il risultato), mentre nella seconda strofa viene riportato l’acrostico di parte del ritornello (le prime lettere di ogni verso, lette per ordine, formano un nome o una frase). La produzione è affidata come al solito al dj del gruppo “Dj Lion”, il mix e master al “Tam Tam Studio” di Cesena mentre il video è stato girato nel Teatro Comunale di Galeata e montato dai ragazzi di “The Web Factory” di Forli. 

Il messaggio di Trip Drop, spiega il trio hip hop: "Da anni cerchiamo un salvatore che prenda la situazione in mano e ci allontani dalla deriva, ma l’unico salvatore è dentro ognuno di noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rivalsa", il giovane trio hip hop cesenate lancia il nuovo album

CesenaToday è in caricamento