Cronaca

Ritrovato il 15enne scomparso, era fuggito dalla casa protetta

E' stato ritrovato, si è trattato di un allontanamento volontario. Per fortuna si è risolta la scomparsa di Fernando Aymone, ragazzo di appena 15 anni scomparso l'8 dicembre scorso da una struttura per minori di Cesena

E’ stato ritrovato, si è trattato di un allontanamento volontario. Per fortuna si è risolta la scomparsa di Fernando Aymone, ragazzo di appena 15 anni scomparso l'8 dicembre scorso da una struttura per minori di Cesena. E’ stato individuato ad Urbino, non lontano quindi dalla città da dove è scomparso.

 Del caso se ne è occupato la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?, che ha reso noto le caratteristiche fisiche del giovane: altezza 1,70 metri, corporatura esile, occhi e capelli castani. Lo si può distinguere anche per un piercing a forma di cerchietto che ha al sopracciglio destro. La madre ha ricordato che assomiglia molto al calciatore Ibrahimovic, per facilitare le ricerche. Nella tarda serata di giovedì è stato quindi trovato e preso in consegna dai servizi di assistenza ai minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il 15enne scomparso, era fuggito dalla casa protetta
CesenaToday è in caricamento