rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Violetto

Ritrovato esanime per alcolici e droghe: interviene l'elicottero del 118 per salvarlo

Si tratta di un quarantenne che non rispondeva ad alcuno stimolo: questo ha allarmato notevolmente la madre che lo ha rinvenuto e ha chiamato prontamente i soccorsi

L’elicottero del 118 è atterrato nel pomeriggio di venerdì nella periferia di Cesena, in via Violetti, per soccorrere un uomo ritrovato senza sensi ed esanime nella sua abitazione. Si tratta di un quarantenne che non rispondeva ad alcuno stimolo: questo ha allarmato notevolmente la madre che lo ha rinvenuto e ha chiamato prontamente i soccorsi. La situazione era di tale gravità da giustificare l’arrivo delle ambulanze via terra e dell’elicottero dal cielo, partito da Ravenna e atterrato in un campo agricolo della zona compresa tra Cesena e Gambettola.

Sul posto anche due auto della Polizia di Stato, in ausilio al personale del 118. Secondo le prime informazioni l’uomo si trovava in uno stato di incoscienza dovuto ad un abuso di alcolici o di droghe (o entrambe le cose), una situazione di “coma” da cui si è ripreso grazie ai soccorsi, una volta che è stato caricato sull’elicottero e portato al Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. L’uomo è un quarantenne con problemi noti collegati agli stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato esanime per alcolici e droghe: interviene l'elicottero del 118 per salvarlo

CesenaToday è in caricamento