Dopo tre giorni di assenza, la 15enne scomparsa è stata ritrovata

Il suo allontanamento da casa è durato circa tre giorni, fino a quando la Polizia di Stato, dopo una breve attività investigativa, l'ha trovata

Il suo allontanamento da casa è durato circa tre giorni, fino a quando la Polizia di Stato, dopo una breve attività investigativa, l'ha trovata a Cesena. Sono state interrotte le ricerche di Caren, la 15enne di Bagnarola di Cesenatico che è scomparsa lo scorso venerdì a Santarcangelo. Dopo un paio di giorni in cui si è atteso un suo ritorno alla famiglia, è stato deciso anche con l'ausilio dei social network di diffondere un appello per eventuali avvistamenti, nella consapevolezza che la giovane probabilmente si trovava ancora in zona.

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Polizia, tracciando il giovane minorenne suo "compagno di fuga" sarebbero risaliti ad un appartamento della zona di Villachiaviche, a Cesena. Intorno alle 17 di lunedì i poliziotti sono qundi andati a bussare a quella porta, trovando lì anche la giovane di 15 anni che è stata così riaffidata ai tutori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento