rotate-mobile
Cronaca

Ore di angoscia per la scomparsa di una signora, il figlio a Chi l'ha visto. Lieto fine: è tornata a casa

Sono state ore di angoscia a Cesena per la scomparsa di una donna di 66 anni, di cui si erano perse le tracce da mercoledì

Giovedì sera il lieto fine, Grazia è tornata a casa. Sono state ore di angoscia a Cesena per la scomparsa di una donna di 66 anni, di cui non si avevano più notizie da mercoledì. “Mia madre è uscita senza cellulare con l'auto e non sappiamo dove sia”. Era stato questo il disperato appello lanciato mercoledì sera in diretta alla trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto' dal figlio di Grazia.

Da giovedì mattina, non appena è stata formalizzata la denuncia di scomparsa, sono iniziate le ricerche di Carabinieri e Polizia di Cesena che hanno scandagliato la città alla ricerca della donna, partendo dai luoghi che era solita frequentare. La trasmissione di Rai Tre aveva diffuso l'identikit della signora 66enne che si era allontanata da casa con la sua auto rossa. Il fatto che avesse bisogno di assumere alcuni farmaci aveva messo ancora di più in allarme i familiari, giovedì sera il ritorno a casa per un grande sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore di angoscia per la scomparsa di una signora, il figlio a Chi l'ha visto. Lieto fine: è tornata a casa

CesenaToday è in caricamento