rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Ossa umane ritrovate in fondo ad un pozzo: è mistero

Le forze dell'ordine sono mobilitate per il ritrovamento di ossa umane in fondo ad un pozzo. Il ritrovamento è avvenuto nella nottata tra martedì e mercoledì e da quel momento si sono susseguite incessantemente le verifiche

Le forze dell'ordine sono mobilitate per il ritrovamento di ossa umane in fondo ad un pozzo, a Ginestreto, nel comune di Sogliano al Rubicone. Il ritrovamento è avvenuto nella nottata tra martedì e mercoledì e da quel momento si sono susseguite incessantemente le verifiche, ad opera dei carabinieri (presenti anche con la Scientifica) e dei vigili del fuoco. Il mistero è fitto su questo ritrovamento, e la notizia sta correndo di bocca in bocca nel territorio di Sogliano.

La scoperta è stata fatta vicino alla grande discarica di Sogliano, scavando per qualche metro. Il pozzo si trova all'interno di un casolare abbandonato, un tempo abitato da una nota famiglia della mala. Il corpo potrebbe essere di una persona scomparsa negli anni Ottanta. L'intera area è delimitata e sorvegliata dalle forze dell'ordine, che la piantonano tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ossa umane ritrovate in fondo ad un pozzo: è mistero

CesenaToday è in caricamento