rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ristori e terzo settore, Arci: "Il bando regionale darà una boccata d'ossigeno anche alle realtà più piccole"

“Questo nuovo Bando regionale che stanzia circa 3 milioni di euro darà una boccata d’ossigeno a tutte le realtà del Terzo Settore"

“Vorrei ringraziare la Vicepresidente Elly Schlein e Paolo Calvano, assessore al Bilancio della regione Emilia Romagna per il lavoro e la grande attenzione dimostrate al Terzo Settore”. Lo dichiara Silvia Cascetta, presidente di Arci Cesena.

“Le nostre realtà sono state fra le più colpite dall’emergenza pandemica, infatti in questo periodo, nonostante la chiusura forzata, hanno dovuto sostenere spese quali affitti, utenze, assicurazioni ed imposte per poter mantenere le strutture e senza avere la possibilità di accedere ad alcun Ristoro”.

“Questo nuovo Bando regionale che stanzia circa 3 milioni di euro darà una boccata d’ossigeno a tutte le realtà del Terzo Settore (anche le più piccole) che in questa regione sono così importanti per la tenuta sociale, per il sostegno alle famiglie, agli anziani e ai disabili. 
Le domande potranno essere fatte dal 1 al 31 marzo 2021 direttamente sul sito della regione.
https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/nuovo-sostegno-al-terzo-settore-2-bando-regione-da-oltre-3-milioni-di-euro-per-le-spese-sostenute-durante-la-pandemia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristori e terzo settore, Arci: "Il bando regionale darà una boccata d'ossigeno anche alle realtà più piccole"

CesenaToday è in caricamento