rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

Ristoratori e albergatori del territorio all’anteprima di "Cesena in Bolla": buona la prima nel nuovo show room

Successo di Wine Taste & Gourmet nel nuovissimo showroom cesenate di Medri. In degustazione etichette top italiane e internazionali e proposte food di grande qualità

Buona la prima. Un folto numero di operatori, ristoratori e albergatori, volti noti del Cesenate e della riviera, hanno partecipato martedì scorso (25 ottobre) a Wine Taste & Gourmet, l’anteprima di Cesena in Bolla che si è tentuta al nuovissimo showroom cittadino Medri di via Fiorenzuola. Il primo di una serie di eventi a porte aperte – promette Maurizio Medri, amministratore delegato della storica azienda cesenate che nel 2023 compirà 80 anni di lavoro – dedicati al settore del food&beverage, per favorire il dialogo e la ripartenza del settore in Romagna.

In degustazione etichette top italiane e internazionali e proposte food di grande qualità fra le quali le dolci prelibatezze locali della forlivese Gardini cioccolato. Prossimo appuntamento con Wine Taste & Gourmet martedì 15 novembre, sempre allo showroom di via Fiorenzuola, in attesa di Cesena in Bolla, la manifestazione ‘madre’ che, organizzata da Taste Production, si svolgerà in Fiera a Cesena i prossimi 27 e 28 febbraio 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratori e albergatori del territorio all’anteprima di "Cesena in Bolla": buona la prima nel nuovo show room

CesenaToday è in caricamento