rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Gestisce cinque ristoranti tra Cesenatico e Bologna: "I clienti premiano chi ha un menu ben riconoscibile"

"Il nostro settore è caratterizzato da una grande dimensione dell' offerta, credo che avranno successo coloro che sapranno specializzarsi, proponendo menù ben riconoscibili

Stefano Bartolini ha fondato e gestisce cinque ristoranti di alta qualità, a Cesenatico, Milano Marittima e Bologna. Sulla sua particolare esperienza di figlio di pescatore laureatosi in economia ha scritto anche un libro, a quattro mani con Mauro Bassini, dal titolo " Vengo dal mare", edito da Minerva. Intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda stasera alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, Bartolini ha espresso opinioni su temi di attualità.

"Il nostro settore è caratterizzato da una grande dimensione dell' offerta, credo che avranno successo coloro che sapranno specializzarsi, proponendo menù ben riconoscibili - ha spiegato. La difficoltà nel reperire personale? Noi abbiamo centoquaranta collaboratori, molto fidelizzati, ma capisco che chi cerca nuovo personale fatichi. Soprattutto dopo il Covid, i giovani aspirano a un modello esistenziale fatto di impegni meno gravosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestisce cinque ristoranti tra Cesenatico e Bologna: "I clienti premiano chi ha un menu ben riconoscibile"

CesenaToday è in caricamento