rotate-mobile
Cronaca

Doppia rissa in città: due feriti, uno sfonda una vetrina con la testa

Due risse, due persone ferite alla testa: è il bilancio di una serata "calda", quella di lunedì, a Cesena. E' accaduto in una manciata di minuti, intorno alle 20.30. In via Marchesi Romagnoli, in centro, la lite furibonda tra due persone ha danneggiato seriamente un esercizio commerciale

Due risse, due persone ferite alla testa: è il bilancio di una serata “calda”, quella di lunedì, a Cesena. E’ accaduto in una manciata di minuti, intorno alle 20.30. In via Marchesi Romagnoli, in centro, la lite furibonda tra due persone ha danneggiato seriamente un esercizio commerciale. Infatti, un soggetto ha sfondato con la testa la vetrina di un call center che si trova lì. E’ stato lo stesso gestore a chiamare le forze dell’ordine, mentre il ferito è stato soccorso dal 118 sia per il trauma alla testa sia per i numerosi tagli dovuti al vetro frantumato.

Una volta giunti sul posto le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze, che parlando di un diverbio poco prima in un bar vicino e quindi la rissa probabilmente sotto l’effetto di alcol. L’aggressore si è dato alla macchia.

Il secondo caso è avvenuto in un parcheggio dell’Ipercoop Lungosavio. La lite in un gruppetto di persone, a quanto sembra maghrebini, ha “lasciato sul campo”, ferito, un loro connazionale. Anche in questo caso si ignorano le origini del pestaggio e degli aggressori non cera traccia all’arrivo delle pattuglie. In entrambi i casi, tuttavia, sono state avviate le indagini del caso per identificare gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rissa in città: due feriti, uno sfonda una vetrina con la testa

CesenaToday è in caricamento