Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Rissa tra padre e figlia e rispettivi compagni: fioccano 4 denunce

Tutti e quattro denunciati per rissa, chi per lesioni, chi altro per le ingiurie e le minacce. E' il quadro giudiziario che si è definito in merito ad un parapiglia che si verificò in viale delle Nazioni, a Cesenatico

Tutti e quattro denunciati per rissa, chi per lesioni, chi altro per le ingiurie e le minacce. E' il quadro giudiziario che si è definito in merito ad un parapiglia che si verificò in viale delle Nazioni, a Cesenatico, all'alba del nuovo anno. Era il 2 gennaio e in strada si trovarono a discutere animatamente un padre e una figlia, in merito alla relazione con una nuova donna che la figlia non approvava. Presenti anche i compagni di entrambi.

Tutti e quattro finirono alle mani, con prognosi refertate fino ai 20 giorni, in particolare ai danni della coppia dei più giovani, 23 anni lei e 32 lui. Ferite più lievi anche per l'altra coppia, il padre 53enne e la compagna 45enne. Il fatto diede avvio all'accertamento della compagnia carabinieri di Cesenatico, che definito l'episodio ha qualificato i reati come quelli di rissa nei confronti delle quattro persone, residenti a Savignano, Cervia e Bellaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra padre e figlia e rispettivi compagni: fioccano 4 denunce
CesenaToday è in caricamento