rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Gruppi di minorenni vengono alle mani: 15enne colpito da un pugno in via Battisti

Un pugno di troppo nella lite tra ragazzini, un pugno che ha provocato ferite ad un 15enne che apparteneva ad uno dei due gruppi che sono venuti a scontrarsi sabato pomeriggio in via Cesare Battisti. All'origine della rissa ci sono stati futili motivi

Un pugno di troppo nella lite tra ragazzini, un pugno che ha provocato ferite ad un 15enne che apparteneva ad uno dei due gruppi che sono venuti a scontrarsi sabato pomeriggio in via Cesare Battisti. All’origine della rissa ci sono stati futili motivi secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Cesena. Il diverbio è prima scoppiato nei pressi della pista di pattinaggio presente in centro, poi si è “protratto” fino a via Cesare Battisti, dopo appunto è avvenuta l’aggressione.
 

I carabinieri hanno identificato i membri di questi gruppetti, si tratta di italiani e stranieri tutti giovanissimi. Nel parapiglia il telefono del 15enne picchiato è finito a terra e si riteneva in un primo momento che fosse stato oggetto di furto nel corso del pestaggio (che avrebbe trasformato l’episodio in un reato procedibile per “rapina”). L’apparecchio, però, è stato ritrovato dai carabinieri a terra e restituito al proprietario, che è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppi di minorenni vengono alle mani: 15enne colpito da un pugno in via Battisti

CesenaToday è in caricamento