rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Notte di follia: due gruppi si sfidano, un 27enne viene investito. Poi la rissa con feriti

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico indagano su quanto accaduto nel cuore della nottata tra sabato e domenica

Una notte di ordinaria follia, terminata con tre feriti, di cui uno trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico stanno indagando su quanto accaduto nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Buonarroti, nei pressi di un locale da ballo. Il bilancio è di un 27enne trasportato con "codice 3" all'ospedale di Cesena, mentre altri due ragazzi - rispettivamente di 19 e 20 anni - hanno riportato lesioni più lievi, venendo trasportati agli ospedali di Rimini e Ravenna.

Il tutto è avvenuto intorno alle 3.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a fronteggiarsi due fazioni, da una parte un gruppo di italiani e dall'altra di giovani albanesi. Le due comitive erano state allontanate dal locale da ballo per comportamenti al di sopra delle righe per futili motivi. Ad un certo punto, uno dei giovani della comitiva italiana è salito a bordo dell'auto, investendo - da chiarire se il gesto è stato volontario - il 27enne di nazionalità albanese. A seguito dell'aggressione stradale si è scatenata una rissa, con la comitiva straniera a circondare l'auto.

Nella zuffa a riportare la peggio sono stati due italiani, con lesioni comunque lievi. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con tre ambulanza e l'auto col medico a bordo. Gli uomini dell'Arma dell'Aliquota Radiomobile proseguono nelle indagini, che daranno luogo nelle prossime ore a denunce. Complessivamente l'episodio ha coinvolto una decina di persone.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia: due gruppi si sfidano, un 27enne viene investito. Poi la rissa con feriti

CesenaToday è in caricamento