rotate-mobile
Cronaca

Rissa con due poliziotti per evitare il test alcolemico: arrestato

Sabato sera movimentato per una pattuglia della polizia del Commissariato di Cesena. Sono intervenuti a San Vittore su segnalazione di un uomo accasciato al volante con il motore ancora acceso

Sabato sera movimentato per una pattuglia della polizia del Commissariato di Cesena. Sono intervenuti a San Vittore su segnalazione di un uomo accasciato al volante con il motore ancora acceso. Era in stato confusionale e ha ammesso di aver assunto sostanze stupefacenti. Caricato sull'ambulanza ha dato in escandescenza per evitare il test alcolemico. E' stato arrestato e il fermo è stato convalidato lunedì. Dovrà rispondere di violenza, resistenza, oltraggio e minaccia visto che agli uomini del commissariato ha detto che li avrebbe ammazzati.

Gli agenti hanno cercato di bloccarlo dopo che, all'interno dell'ambulanza sopraggiunta sul posto per effettuare il soccorso, si è impossessato di una torcia e l'ha utilizzata menando colpi alla cieca. A quel test proprio non voleva sottoporsi. Una volta immobilizzato però si sono accorti che alla cintura aveva un manganello estensibile e, nelle tasche, un coltello a serramanico.

Al momento B. I., queste le iniziali del cesenate classe '70, è agli arresti domiciliari in attesa del processo in calendario per il tre novembre. “Da rilevare come gli agenti – ha detto il vice questore aggiunto Silvia Gentilini – erano intervenuti per un'operazione di tutela della persona e si sono trovati ad affrontare un tentativo di offesa”. Sette giorni di prognosi per uno di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con due poliziotti per evitare il test alcolemico: arrestato

CesenaToday è in caricamento