rotate-mobile
Cronaca

Terza rissa in due sere: ancora alcol e nordafricani, questa volta vicino alla stazione

Un'altra rissa, sempre alla stessa ora, nelle serate di Cesena. Il terzo episodio in due giorni è avvenuto nel piazzale Aldo Moro, quello antistante la stazione, nei pressi del ristorante America Graffiti

Un'altra rissa, sempre alla stessa ora, nelle serate di Cesena. Il terzo episodio in due giorni è avvenuto nel piazzale Aldo Moro, quello antistante la stazione, nei pressi del ristorante America Graffiti. Intorno alle 20 di martedì sera un marocchino è stato pestato da un gruppo che poi si è “fatto di nebbia” all'arrivo dei carabinieri.

L'immigrato ha rimediato ferite giudicate guaribili in 15 giorni e quindi non tali da far avviare un'indagine d'ufficio dei carabinieri, ma solo su querela dell'interessato, querela che, come nei due casi della sera precedente, lunedì, non è arrivata da parte della vittima. Il ferito inoltre non ha saputo dare una spiegazione plausibile per il pestaggio e una descrizione dei suoi aggressori.

I carabinieri della compagnia di Cesena, tuttavia, stanno approfondendo l'insolita sequenza di risse, per il momento tuttavia tendono ad escludere che ci siano collegamenti tra queste, né nel senso di episodi di bullismo gratuito, né nel senso di episodi di violenza che siano la spia di malaffari sottotraccia, come per esempio liti nel campo dello spaccio di droga. Il filo comune delle tre risse, invece, sembra essere l'alcol, che fa da detonatore magari a diverbi per motivi futili e casuali.

Rissa in centro: i due litiganti sfondano una vetrina, giovane ferito dai vetri

Rissa al Montefiore: pestato un marocchino completamente ubriaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza rissa in due sere: ancora alcol e nordafricani, questa volta vicino alla stazione

CesenaToday è in caricamento