rotate-mobile
Cronaca

Rissa sotto i fumi dell'alcol tra stranieri in piazza Aldo Moro: bloccati in due

Una rissa, un tafferuglio di sette o otto persone: è la scena che si è presentata, durata pochi minuti, in piazza Aldo Moro nella serata di martedì. Quando sono arrivati i poliziotti dei contendenti non c'era più traccia

Una rissa, un tafferuglio di sette o otto persone: è la scena che si è presentata, durata pochi minuti, in piazza Aldo Moro nella serata di martedì. Quando sono arrivati i poliziotti dei contendenti non c'era più traccia, salvo due marocchini che sono stati fermati e denunciati per rissa. E' tutta da decifrare la rissa che si è verificata nel piazzale vicino alla stazione intorno alle 22,50. A scontrarsi sarebbero state due bande, una formata da marocchini e l'altra da tunisini.

Nessun motivo particolare apparente, la lite sarebbe scoppiata per motivi futili, probabilmente sotto l'effetto di fumi dell'alcol. Nessuna spiegazione è stata data dai due marocchini fermati, intorno alla quarantina d'anni. La polizia ha preso visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire i contorni dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sotto i fumi dell'alcol tra stranieri in piazza Aldo Moro: bloccati in due

CesenaToday è in caricamento