rotate-mobile
Cronaca

Risanamento del manto stradale, chiusura notturna di un tratto della E45

L'ordinanza di Anas riguarda il tratto compreso tra lo svincolo di Cesena Ovest (Diegaro) e quello di Cesena sud (Borgo Paglia)

L’Anas ha comunicato, tramite l’adozione di apposita ordinanza, che dalle ore 21 di giovedì 1 agosto alle ore 6 di venerdì 2 agosto il tratto di E45 compreso tra lo svincolo di Cesena Ovest (Diegaro, km 224+500) e quello di Cesena Sud (Borgo Paglia, km 220+500) in direzione Roma, sarà chiuso al traffico. Il provvedimento è stato preso per consentire il collaudo dei lavori di risanamento profondo della strada e per poter eseguire degli interventi urgenti di ripristino del piano viabile.

Dal momento che attualmente si viaggia su un’unica carreggiata, e non sono pertanto possibili scambi di corsia, la circolazione che procede in direzione Ravenna sarà deviata nella corsia libera dal cantiere della carreggiata sud, mentre i veicoli in viaggio sulla E45 in direzione Roma saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Cesena ovest (Diegaro) per poi proseguire lungo la viabilità comunale e rientrare sulla E45 in corrispondenza dello svincolo di Cesena Sud (Borgo Paglia).

Contestualmente, rimarrà chiuso lo svincolo Cesena Ovest in ingresso direzione Roma. Nell’area del cantiere vigerà il limite massimo di velocità pari a 40 km/h ed anche il divieto di sorpasso. Il percorso alternativo, così come gli obblighi e i divieti, saranno indicati da Anas con l’installazione di segnaletica dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risanamento del manto stradale, chiusura notturna di un tratto della E45

CesenaToday è in caricamento