rotate-mobile
Cronaca

Riqualificazione del centro storico, è il momento dell'inaugurazione di via Verdi

"Oltre al pregio della riqualificazione estetica - sottolinea Baccini - l’intervento su Via Verdi ha permesso di ripristinare il piano viabile e la struttura dei marciapiedi"

Marco Baccini, sindaco di Bagno di Romagna, annuncia attraverso Facebook l'inaugurazione di Via Verdi riqualificata, che "si terrà Sabato 14 settembre 2019, alle ore 11, in Via Verdi a San Piero in Bagno. L’intervento di rifacimento di Via Verdi rappresenta un altro obiettivo importante per il percorso di  riqualificazione generale del centro storico di San Piero".

"Oltre al pregio della riqualificazione estetica - sottolinea Baccini - l’intervento su Via Verdi ha permesso di ripristinare il piano viabile e la struttura dei marciapiedi, rendendoli più sicuri pur mane tendone la configurazione originaria. Con la prossima riqualificazione anche del piano asfaltato di Via Verdi e Via del Chiasso, in programma per le prossime settimane, potremo consegnare alla nostra Comunità un’area urbana rinnovata ed ordinata e dotata di nuove reti impiantistiche".

"Con questo obiettivo e con lo spirito di condividere insieme la realizzazione questo intervento, Vi aspettiamo domani per un breve brindisi inaugurale. Ci preme in particolare ringraziare l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, che ha curato la progettazione ed ha seguito la realizzazione delle opere, le ditte esecutrici Edilpierta, Nanni Giorgio ed Hera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione del centro storico, è il momento dell'inaugurazione di via Verdi

CesenaToday è in caricamento