rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, il Comune punta alla riqualificazione dell'ex area minigolf

E' stato pubblicato un avviso pubblico di "manifestazione d'interesse" per la concessione d'uso. L’area è al momento inutilizzata e il contratto con il precedente gestore è scaduto

Il Comune punta alla riqualificazione dell'ex area minigolf di via Cesare Abba, di cui ne è proprietario dal 2016, e pubblica un avviso pubblico di "manifestazione d'interesse" per la concessione d'uso. L’area è al momento inutilizzata e il contratto con il precedente gestore è scaduto. La Giunta Gozzoli, con l’intento di "riqualificare uno spazio ritenuto interessante e di facile fruibilità per la comunità", ha deciso quindi di avviare un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse concernenti soluzioni tecnico-gestionali finalizzate all’assegnazione in concessione d’uso dell’area.

“Per proporre un progetto di riqualificazione, nel rispetto dei vincoli edilizi e urbanistici già vigenti, i partecipanti dovranno tenere conto di due aspetti importanti - commenta il sindaco Matteo Gozzoli - il rispetto del contesto ambientale e urbano in cui l’immobile è inserito e, nel contempo, avanzare una proposta che dimostri una sostenibilità economico-gestionale di massima riqualificazione dell’immobile. È bene precisare che l’indagine avviata non è vincolante per il Comune di Cesenatico e i soggetti che presenteranno le proposte non si troveranno in una posizione di vantaggio al momento delle future procedure di assegnazione/concessione”.

L’avviso pubblicato dal Comune scade il prossimo 7 giugno; le buste con le proposte dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo dell’ente (Via Moretti 4, 47042 Cesenatico) entro le 13 del 7 giugno oppure essere trasmesse entro tale data al suddetto indirizzo per raccomandata con ricevuta di ritorno. Per approfondimenti o chiarimenti: Ufficio Patrimonio, dott. Nicoletta Lugnani (tel.0547/79307), n.lugnani@comune.cesenatico.fc.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il Comune punta alla riqualificazione dell'ex area minigolf

CesenaToday è in caricamento